Anna Masini

Assistente Tecnico a Varese

Qual è il progetto di cui sei più orgogliosa?

Sono orgogliosa di tutti i progetti realizzati a Varese, poiché mi hanno offerto l'opportunità di conoscere luoghi e persone che altrimenti non avrei incontrato.

Qual è stata la sfida più grande che il tuo territorio ha affrontato?

A Varese, affrontiamo quotidianamente nuove sfide che mirano all'efficientamento energetico e al miglioramento della città. Non c'è una sfida singola che si distingua come la più grande, ma piuttosto un continuo impegno verso il progresso. Sono molto orgogliosa e felice di far parte di questa realtà dinamica e in costante evoluzione.

“Essere Varese” significa…?

Essere di Varese vuol dire avere il territorio nel cuore e un desiderio costante di fare la differenza migliorando sempre, sia a livello personale che professionale, con gli strumenti che la mia azienda mi offre.

“Essere Veolia” significa…?

Essere Veolia vuol dire far parte di una grande famiglia che ha l’obiettivo di migliorare il mondo, per noi e per le generazioni future. Il piano strategico Green Up in linea con la nostra Ragion d’Essere, ci guida per permettere a noi ed ai nostri figli di vivere un pianeta migliore e più sostenibile.

Anna Masini